giovedì 4 dicembre 2014

LA CONSULTA DELLA CULTURA PRESENTA IL PROGRAMMA INVERNALE



Dopo la positiva collaborazione tra le diverse realtà della Consulta della Cultura, che ha visto la realizzazione di unico calendario estivo di attività, spettacoli e manifestazioni, venerdì 05 Dicembre alle ore 18:00, presso il Circolo di Cultura, i componenti della Consulta presenteranno un nuovo programma
di iniziative invernali.
Lo scopo è quello di collaborare, attraverso la reciproca contaminazione e la condivisione di idee e progetti comuni. Sarà l’occasione per presentare i nuovi affiliati e individuare gli argomenti e le tematiche su cui lavorare, dibattere e infine condividere. L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare alla vita civica e culturale della città offrendo il proprio contributo.
Aulino Editore, Compagnia dell’Isola, Centro d’arte Vicolo Cappellino, Circolo di Cultura, Euforicamente, Factory, Il Cortile, Italia Nostra, L’altra Sciacca, Màkarafilm Production, Melqart Comunication, Musicalmente, Ritrovarsi, Sciaccarte, SlowFood Sciacca, Sync, TeatrOltre, Temple Bar.
Venerdì 5 Dicembre alle ore 18:00 presso il Circolo di Cultura di Sciacca la Consulta della Cultura presenterà il programma delle prossime iniziative invernali.

Nessun commento:

Posta un commento