martedì 5 gennaio 2016

Stasera si conclude MIA 2015/2016

Si avvia a conclusione l'esperienza del MIA (Mercato Ittico Aperto) , intrapresa dalla Consulta della Cultura di Sciacca. Si svolgerà, infatti, oggi alle 18 l'ultimo appuntamento previsto dal programma della manifestazione. Si tratta di un reading a cura degli attori di TeatrOltre dal titolo "Un'ora di bene comune. Parliamo e sperimentiamo".

Ieri intanto è stata la volta del workshop di streetart a cura di Marco Claude, conosciuto anche come Marco Make, che ha spiegato ai presenti cos'è il vero street art e le tecniche per realizzarlo, coinvolgendoli a sua volta nella realizzazione di un pannello con questa tecnica.



Ricordiamo che MIA ha luogo nei locali che ospitavano il mercato ittico di Sciacca, nella zona portuale, ed è organizzata dalla Consulta della Cultura di Sciacca ed in particolare dalle seguenti associazioni: L’Altra Sciacca, Circolo di Cultura, Italia Nostra, Compagnia dell’Isola, Factory, TeatrOltre, Temple Bar, Euforicamente, Ritrovarsi, Spazio K.

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Sciacca ed il contributo di: Avis, Bar del Corso, Circolo Nautico il Corallo, Gregò, Cantine Corbera, Cantine De Gregorio, Mediterranea Fish, Azienda Agricola La Chiusa, Scalia, Feudo Arancio, Tipografia Fazello, Ristorante Porto San Paolo, Pizzeria Conte Luna e Papai.

Vi aspettiamo numerosi per quest'ultima serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget